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Pbcom e Prodea firmano l’estate del benessere di Florette
La comunicazione al consumer è stata declinata su locandine e shelf stoppers sul punto vendita, e per il trade con una campagna pianificata sulla rivista Mark up.
L'Italia è la nuova business unit del gruppo Florette: il
leader europeo nel mercato delle insalate e delle verdure fresche pronte all'uso
consolida così la sua posizione in Italia dopo sei anni di presenza sul nostro
mercato.
Per dare ulteriore notorietà e sviluppo ai suoi prodotti, Florette Italia festeggia l'arrivo dell'estate con un concorso ed affida a Pbcom l'ideazione della promozione e la relativa comunicazione. Il benessere come stile di vita è il concept creativo della promozione, che si ritrova nel nome "Florette ti premia in benessere".
La naturalezza e la qualità delle verdure Florette garantiscono salute e benessere all'alimentazione ma anche alla mente e al corpo, grazie alla possibilità di vincere cinque soggiorni in beauty farm per due persone, con trattamenti completi viso e corpo. Il visual della campagna trasporta già il consumatore nel clima dell'estate: la freschezza e la semplicità di un'insalata, e l'idea di una vacanza rilassante e dedicata a sé stessi.
Alla promozione, attiva dall'8 giugno, si partecipa con un semplice meccanismo "Chiama e vinci", acquistando i prodotti contrassegnati dal bollino promozionale, presso punti vendita della grande distribuzione sul territorio nazionale. Dell'organizzazione del concorso è stata incaricata Prodea , storica partner di Pbcom nella realizzazione e gestione eventi.
La comunicazione al consumer è stata declinata su locandine e shelf stoppers sul punto vendita, e per il trade con una campagna pianificata sulla rivista Mark up.

