UPDATE:
Expo Osaka 2025: focus sulle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Attilio Fontana: "C’è un filo rosso che unisce i nostri territori nel segno dell’efficienza e dell’internazionalizzazione"Brothering Milano: quando il catering diventa esperienza. Arcidiacono: “Il cibo è strategia di comunicazione. Ogni evento è un racconto visivo e sensoriale”Nuance Audio On Wheels: debutta il tour sensoriale alla scoperta degli smart eyewear di Nuance AudioL’Ape Maia compie 50 anni e vola a teatro: debutta in Italia L’APE MAIA – IL MUSICALSky Media e RetailorMedia lanciano un ecosistema che unisce contenuti e dati proprietari per una pubblicità mirata e di valore. 6 clienti attivi e 15- 20 brand in pipeline. Petrillo: “Intercettiamo il consumatore nel decision making”Elle Decor festeggia 35 anni con un omaggio alle collaborazioni creative e al dialogo. In edicola da domani con un numero da collezione con 108 pagine pubblicitarieDal MIC a Vicenza: nasce ARTis, la festa dell’arte contemporanea ideata e prodotta da Associazione Be You e Codice EdizioniGrande successo per la 36ª edizione di Viscom Italia con 9.254 visitatori e 180 brand presenti in fiera (30% nuovi espositori)Octopus Energy arriva nelle scuole delle province di Ascoli Piceno, Bergamo e Cagliari: al via il progetto didattico “Energia pulita - Alla scoperta di un mondo più sostenibile”BrightStar Lottery affida a Tribe Communication il progetto di analisi sull’accessibilità dell’intero ecosistema digitale
Advertising

CHILD The Agency firma la nuova campagna OOH e digital di Pedon dedicata alla linea ‘I Pronti’

Dal 13 gennaio al 17 febbraio le affissioni saranno presenti nelle città di Milano, Torino, Firenze, Verona, Padova e Vicenza. La pianificazione digital includerà i seguenti formati: Rich media, Connected TV e Notifiche push in ottica drive to store.

Pedon lancia una nuova campagna dedicata alla linea “I Pronti” realizzata in collaborazione con l’agenzia di comunicazione CHILD The AgencyDal 13 gennaio al 17 febbraio, un’intensa attività di affissione prenderà vita nelle città di Milano, Torino, Firenze, Verona, Padova e Vicenza, raggiungendo oltre 300 milioni di contatti. 

A completare il piano OOH, la personalizzazione completa dell’Eurotram di Firenze, che racconterà le caratteristiche principali della linea.

La campagna prevede un sistema integrato di comunicazione digitale. Le attività includeranno i seguenti formati: Rich media, Connected TV e Notifiche push in ottica drive to store.

Grazie a questa strategia, puntiamo non solo a incrementare la brand awareness, ma anche a guidare i consumatori verso l’acquisto dei nostri prodotti, creando una forte ed immediata connessione tra bisogno e beneficio di prodotto” racconta il Direttore Marketing Matteo Merlin ad alimentando.info.