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Penny presenta la nuova linea Wellness con Katia Follesa e The Beef

Per la parte creativa il team dell'agenzia coordinato da Paola Spasaro con la direzione creativa dell’art director Remo Bonaguro, ha ideato e declinato il plot in due episodi da 30”. La produzione è stata affidata a RTI società del gruppo Mediaset, con shooting presso il punto vendita di Gorgonzola.

Da domani 14 settembre andrà in onda il nuovo episodio della campagna PENNY con la sua storica testimonial Katia Follesa. Il tema si rinnova con una prospettiva differente: questa volta, Katia sarà attenta al benessere fisico e si presenterà al pubblico sotto le vesti di un Personal Trainer, con un occhio al benessere sempre con la sua dinamica e irresistibile comicità.

Con questo nuovo episodio avremo la possibilità di scoprire la nuova linea Welless, che
PENNY ha realizzato affinché ogni persona possa costruire il proprio benessere attraverso un’alimentazione attenta ed equilibrata, senza mai rinunciare al gusto. I prodotti Welless sono ricchi di fibre, fonte di proteine, con meno grassi e meno zuccheri, ricchi di vitamine e tanti altri ancora. L’accessibilità e la convenienza della linea Welless è un fattore di valore, soprattutto in un periodo in cui l’attenzione al portafoglio è di primaria importanza.

Anche in questo caso, come si legge nella nota stampa, PENNY ha deciso di affidarsi all’agenzia The Beef e al team produttivo Publitalia-RTI. Entrambi si sono distinti per la loro analisi strategica accurata e lo sviluppo di un progetto che è risultato creativo, riconoscibile e vicino ai valori di PENNY.

Per la parte creativa il team The Beef, coordinato da Paola Spasaro con la direzione creativa
dell’art director Remo Bonaguro, ha ideato e declinato il plot in due briosi episodi da 30”.
La produzione è stata affidata a RTI società del gruppo Mediaset, con shooting presso il punto
vendita PENNY di Gorgonzola. Il team produttivo è costituito da: Chris Mhyre, regia; Umberto
Ottaviani,
DOP; Sonia Pellegrini, Creative Account; Samuela Pasqualini, Commercial Producer;
Simone Battistello, editor (postproduzione Videozone).

Dal 14 settembre lo spot sarà visibile anche attraverso il sito www.penny.it, mentre il piano di
lancio ufficiale della nuova campagna sarà declinato, con tempistiche differenti, sui media offline,
canali TV e Radio, online, social e digital media, sulla comunicazione InStore e volantini. In
particolare, lo spot andrà in onda sulle principali emittenti televisive dal 14 al 17 settembre e dal 21 al 24 settembre. Ogni uscita sarà caratterizzata da un creativo endorsment al nuovo logo PENNY.