Advertising

Per gli spiriti liberi Yamaha Motor Europe e Armando Testa lanciano la nuova XSR125

La campagna multi touchpoint realizzata in Polonia vede come protagonisti una fotografa e un designer che rincorrono le proprie passioni, arte e moto, per le strade cittadine, in un contesto urban e moderno. Il video è stato prodotto e post prodotto da Little Bull Studios, la casa di produzione interna al Gruppo.

Faster Sons che da anni racconta l’anima dello Sport Heritage Yamaha si evolve.
Dopo aver mantenuto per anni il gusto vintage, conservandone valori e
customizzazioni, oggi look e spirito si reinventano, pur mantenendo un forte legame
col passato.

Il vintage si trasforma e si lascia ispirare da un’anima più contemporanea, per offrire
una linea di moto dalle grandi performance, senza tempo e in più tecnologica e
all’avanguardia. Un mix perfetto per i riders che convivono con queste due anime e
non vedono l’ora di sprigionarle perché, come recita il claim, la nuova XSR125 è
“Born for Free Spirits”.

La campagna multi touchpoint realizzata in Polonia vede come protagonisti una
fotografa e un designer che rincorrono le proprie passioni, arte e moto, per le strade
cittadine, in un contesto urban e moderno. Il video è stato prodotto e post prodotto
da Little Bull Studios, la casa di produzione interna al Gruppo.

Credits:
Cliente: Yamaha Motor Europe
Agenzia: Armando Testa Group
Direzione creativa esecutiva: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
Team creativo: Sebastien Sardet, Alice Franco
Team account: Sascha van der Plas, Nicoletta Pittino
Casa di produzione: Little Bull Studios
Regia: Mauri Vecchi
Dop: Stefano Morcaldo
Fotografo: Marco Campelli
Color correction: Lorenzo Ameri
Music e SFX: Guido Smider