Advertising

Per il lancio di Lunallegre Publicis firma un road-movie

La creatività è a cura di Salvo Scibilia (Direttore Creativo Associato), Alessandro Candito (Art), Paolo Bartalucci (Copy). La cdp per il live action è Casta Diva Pictures, quella per la parte food è Hot Table Top. Il regista è Kasper Barfoed; regista e Direttore Fotografia parte food è Vittorio Sacco. Pianifica BBS

Possono i bambini fare le scelte degli adulti? Certo che sì, quando la scelta cade sulle Lunallegre , la nuova morbida merenda fatta di pan di spagna, gelato fiordilatte o cacao de La Cremeria Motta. Nel 30" ideato da Publicis si vedono un bambino e una bambina che compiono un viaggio su una moto giocattolo come due veri e propri biker. Nello spot si respirano le atmosfere dei grandi film come 'Easy Rider' o le scelte letterarie 'On the road' della Beat Generation, compiute però dai due piccoli protagonisti che scelgono una merenda gelato sana e gustosa. I bambini diventano grandi, quando si tratta di viaggiare, scegliere, chiedere. Tutto, nel film, ricorda la squisita bontà delle Lunallegre: sapienti scene di food girate con altissimo appetizing appeal si integrano perfettamente alle parole coinvolgenti ed emozionanti.

Lo spot di Lunallegre è un road-movie vero e proprio con una musica rock degna del genere. Chiude lo spot, che è on air in questi giorni in spazi prevalentemente dedicati al target bambini, il payoff "Morbida felicità, fresca allegria."

La creatività è a cura di Salvo Scibilia (Direttore Creativo Associato), Alessandro Candito (Art Director), Paolo Bartalucci (Copywriter), Silvia Acquati (TV producer). La casa di produzione per il live action è Casta Diva Pictures, quella per la parte food è Hot Table Top. Il regista è Kasper Barfoed; regista e Direttore Fotografia parte food è Vittorio Sacco. Pianifica BBS