Advertising
Per il lancio di Lunallegre Publicis firma un road-movie
La creatività è a cura di Salvo Scibilia (Direttore Creativo Associato), Alessandro Candito (Art), Paolo Bartalucci (Copy). La cdp per il live action è Casta Diva Pictures, quella per la parte food è Hot Table Top. Il regista è Kasper Barfoed; regista e Direttore Fotografia parte food è Vittorio Sacco. Pianifica BBS.
Possono i bambini fare le scelte degli adulti? Certo che
sì, quando la scelta cade sulle Lunallegre
, la nuova morbida merenda fatta di pan di spagna, gelato
fiordilatte o cacao de La Cremeria Motta. Nel 30" ideato da
Publicis
si vedono un bambino e
una bambina che compiono un viaggio su una
moto giocattolo come due veri e propri biker. Nello
spot si respirano le atmosfere dei grandi film come
'Easy Rider' o le scelte letterarie 'On the road'
della Beat Generation, compiute però dai due piccoli protagonisti che scelgono una
merenda gelato sana e gustosa. I bambini diventano grandi, quando si
tratta di viaggiare, scegliere, chiedere. Tutto, nel film, ricorda la squisita
bontà delle Lunallegre: sapienti scene di food girate con altissimo appetizing
appeal si integrano perfettamente alle parole coinvolgenti ed
emozionanti.
Lo spot di Lunallegre è un road-movie vero e proprio con
una musica rock degna del genere. Chiude lo spot, che è on air
in questi giorni in spazi
prevalentemente dedicati al target bambini, il payoff "Morbida felicità, fresca
allegria."
La creatività è a cura di Salvo Scibilia (Direttore Creativo Associato), Alessandro Candito (Art Director), Paolo Bartalucci (Copywriter), Silvia Acquati (TV producer). La casa di produzione per il live action è Casta Diva Pictures, quella per la parte food è Hot Table Top. Il regista è Kasper Barfoed; regista e Direttore Fotografia parte food è Vittorio Sacco. Pianifica BBS.

