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Per il target trendy on air le Promocard Nokia e Laurens

Dal 6 Marzo Nokia invita a scoprire la nuova linea di telefoni cellulari. Mentre la linea di orologi trendy di Lorenz esordisce sulle cartoline con due soggetti.

  

Attento alle novità, alle tendenze moda e creative, all'eleganza e alla qualità, in continuo movimento sia fisico sia mentale: questo il target young-adult raggiunto e conquistato dal circuito e dalle cartoline pubblicitarie Promocard. Con una pianificazione su circuito City Network Nazionale, in oltre 3.500 location, sono on air le campagne in cartolina di Nokia e Laurens.

Pianifica Promocard dal 1998, e per "L'Amour Collection" Nokia ha studiato una campagna in perfetta sintonia con il circuito Promocard e il target di consumer che frequentano e prendono le cartoline pubblicitarie. Con un unico soggetto, dal 6 Marzo Nokia invita a scoprire la nuova linea di telefoni cellulari creati per non passare inosservati, e a lasciarsi ispirare attraverso serate intriganti, in equilibrio tra Oriente e Occidente, organizzate nei locali più cool di nove città italiane.

Per la prima volta Lorenz pianifica il mezzo Promocard per Laurens: la linea di orologi moderni, trendy, vivaci, sportivi, che spaziano dai cronografi agli orologi più fashion e più classici. Un brand che incontra i gusti del target Promocard, conquistato con una comunicazione in cartolina di due soggetti, uno dedicato al mondo femminile e l'altro a quello dell'uomo, on air nei dispenser dal 13 Marzo. La creatività e il claim, Laurens "life in motion", evidenziano il modo di essere del consumer young adult e permettono di "riconoscersi" nel suo modo di vivere e di essere: attivo, dinamico, attento alle tendenze moda e anche alla raffinatezza e qualità.