Advertising

On air la nuova campagna di comunicazione iliad. La firma Auge con pianificazione all touchpoint

I soggetti TV fanno parte di una campagna integrata che comprende anche digital display e video strategy, social, print, radio, canali trade e OOH.

iliad annuncia la nuova campagna di comunicazione dell’offerta fibra raccontando la vicinanza agli utenti e rinforzando il racconto dei valori che l’hanno contraddistinta all’interno del mercato delle telecomunicazioni: qualità del servizio, offerte chiare, trasparenti e senza brutte sorprese. 

La nuova campagna racconta momenti di vita quotidiana in cui piccoli contrasti che possono creare momenti di "disconnessione" tra le persone vengono messi in contrapposizione con le performance della fibra iliad. Al centro c'è l’offerta 100% in fibra ottica FTTH con iliadbox Wi-Fi 6, che garantisce prestazioni fino a 5Gbit/s suddivisi in download, consentendo agli utenti di rimanere connessi, al contrario di ciò che accade ai soggetti dello spot. 

Le storie che vengono rappresentate sono ispirate alle esperienze di vita quotidiana di tante famiglie. I momenti di “disconnessione” che possono verificarsi tra partner, o tra fratelli e sorelle, vengono narrati con umorismo e ironia, mostrando come la connessione offerta da iliad possa accompagnare gli utenti anche nelle situazioni più difficili, senza temere aumenti di prezzo o costi nascosti 

iliad ribadisce il suo impegno a offrire tariffe chiare e trasparenti. Per gli attuali e nuovi utenti con un'offerta mobile a €9,99 e impostazione del metodo di pagamento automatico[3], iliad propone un'offerta con router incluso a soli €19,99 invece di €24,99, con una connessione performante a un prezzo ancora più vantaggioso.

La campagna multisoggetto è stata sviluppata in collaborazione con l’agenzia creativa AUGE e prevede una pianificazione all touchpoint. I soggetti TV fanno parte di una campagna integrata che comprende anche digital display e video strategy, social, print, radio, canali trade e OOH.