Advertising

Per Legambiente Promocard da fotografia

In questi giorni nei dipsenser Promocard sono veicolati tre soggetti per la mostra "L'ambiente, memoria e sfide del futuro". Realizzata grazie al sostegno di Promocard, la campagna in cartolina ideata da Mirko Alpiani di m-design, è distribuita nelle 700 location del circuito di Milano.

Promocard sostiene molteplici iniziative e associazioni per incentivare la comunicazione delle operazioni di sviluppo sostenibile di organizzazioni ed enti non a scopo di lucro, che necessitano di pubblicizzare le proprie iniziative, i risultati, coinvolgere le persone nei loro progetti nazionali e internazionali. Una di queste è Legambiente, che dal 1998 ha scelto Promocard per diverse iniziative. Nel primo semestre 2006 l'associazione ambientalista ha già pianificato due campagne in cartolina e in questi giorni nei dipsenser Promocard sono veicolati tre soggetti per la mostra "L'ambiente, memoria e sfide del futuro": un'esposizione fotografica che vuole ricostruire, attraverso le grandi questioni ambientali del passato, i mutamenti avvenuti nella nostra società documentando abitudini, stili di vita, contesti urbani e ambienti naturali.

Realizzata grazie al sostegno di Promocard, la campagna in cartolina ideata da Mirko Alpiani di m-design, è distribuita nelle 700 location del circuito di Milano.