Advertising
Per Legambiente Promocard da fotografia
Promocard sostiene molteplici iniziative e associazioni per
incentivare la comunicazione delle operazioni di sviluppo sostenibile di
organizzazioni ed enti non a scopo di lucro, che necessitano di pubblicizzare le
proprie iniziative, i risultati, coinvolgere le persone nei loro progetti
nazionali e internazionali. Una di queste è Legambiente, che dal 1998 ha scelto Promocard per
diverse iniziative. Nel primo semestre 2006 l'associazione ambientalista ha già
pianificato due campagne in cartolina e in questi giorni nei dipsenser Promocard
sono veicolati tre soggetti per la mostra "L'ambiente, memoria e sfide del
futuro": un'esposizione fotografica che vuole ricostruire, attraverso le grandi
questioni ambientali del passato, i mutamenti avvenuti nella nostra società
documentando abitudini, stili di vita, contesti urbani e ambienti
naturali.
Realizzata grazie al sostegno di Promocard, la campagna in cartolina ideata da Mirko Alpiani di m-design, è distribuita nelle 700 location del circuito di Milano.

