Advertising
Per MPS un nuovo spot firmato CatoniAssociati e diretto da Tornatore
E' firmata dal regista premio Oscar Giuseppe Tornatore la
campagna pubblicitaria con cui Banca Monte dei Paschi di Siena
torna in comunicazione.
Le persone, i luoghi, i gesti quotidiani, le emozioni della vita di tutti i giorni. Questi i protagonisti del nuovo spot istituzionale, che sarà on air fra poche settimane sulle reti nazionali. La macchina da presa di Giuseppe Tornatore rivela l'emozione e la semplicità di una 'giornata tutta italiana' attraverso le persone e i luoghi di un viaggio che va dal Nord al Sud della nostra penisola per parlare di una banca che da più di 500 anni lavora a fianco di tutto il Paese accompagnando la vita degli italiani e trovando risposte alle loro esigenze. Tre soggetti di 30 secondi e uno di 60 ideati dall'agenzia CatoniAssociati all'insegna del 'made in Italy' di cui Banca Monte dei Paschi di Siena è rappresentante autorevole: una marca autentica, frutto della storia, una banca contemporanea da 535 anni.
La produzione è della Flying Films mentre la direzione della fotografia è di Renato Alfarano. La pianificazione media, curata da Carat Italia, è prevista su televisioni nazionali e cinema a partire dal prossimo mese di marzo.
La direzione creativa è di Mario Catoni, cha ha lavorato con il copy Francesco Leonini e gli art director Marco Michelini e Carlo Vigni.

