Advertising

Per Natale Motta presenta il nuovo Pandoro GranSoffice con Publicis

Lo spot Pandoro GranSoffice verrà accompagnato dallo spot Panettone classico Motta. La direzione creativa è di Salvo Scibilia, con il direttore creativo associato e copywriter Renzo Mati. Senior art director Marco Maccagni. Casa di Produzione: Chocolat, con regia di Francesco Nencini. Ha pianificato BBS.

Per il Natale 2006, accanto al suo classico Panettone, Motta presenta il nuovo spot di Pandoro GranSoffice, firmato da Publicis. Il nuovo spot Pandoro Gran Soffice, pianificato nel formato 15 secondi, è caratterizzato dal messaggio della morbidezza e sofficità della sua pasta. Il nome GranSoffice del Pandoro Motta già la dice lunga sulle sue caratteristiche di qualità e gusto, e lo spot esalta ulteriormente questa unicità attraverso un parallelismo calato perfettamente nel periodo natalizio.

Cos'è infatti che arriva a Natale soffice soffice? Forse la neve. Sicuramente Pandoro GranSoffice. A fare questa scoperta sono due tenere bambine: la prima esce di casa per giocare sulla neve appena caduta e gettandosi sulla neve fresca invita l'amica a fare altrettanto: "Senti com'è soffice!". Ma l'altra ha appena scoperto la sofficità di una fetta di Pandoro GranSoffice e le risponde subito: "Senti com'è GranSoffice!". Alla prima bambina basterà un assaggio per avere una sorpresa più piacevole di quanto si aspettava.

Lo spot Pandoro GranSoffice verrà accompagnato dallo spot Panettone classico Motta del tenero bambino che mette il Panettone nel caminetto e, rivolgendosi all'atteso Babbo Natale, lo invita a scendere tranquillo: "Buttati che è morbido", pianificato nei formati 30 e 15 secondi.

La direzione creativa è di Salvo Scibilia, con il direttore creativo associato e copywriter Renzo Mati. Senior art director Marco Maccagni. Casa di Produzione: Chocolat, con regia di Francesco Nencini. Ha pianificato BBS.