Advertising
Per O'Neill un nuovo spot e un concorso dedicati alla 'Serie H3'
Dopo la programmazione estiva, riparte la campagna pubblicitaria
O'Neill con un nuovo spot di 30" on air su MTV
e Eurosport, dedicato ai capi invernali della
Serie H3, gamma boardsport di O'Neill composta
da capi tecnologicamente avanzati studiata per custodire e portare sempre con sé
gli strumenti elettronici entrati ormai nella quotidianità.
La campagna, pianificata a livello europeo e on air dal 15 settembre fino al 15 di ottobre, prevede circa 80 flight su MTV e circa 40 su Eurosport. Uno spot dinamico in cui la tecnologia dei capi H3 (giacca, guanti, cappello e maschera con connessioni per iPod, cellulari con sistema Bluetooth e telecamera) si combina con il fascino di ardite evoluzioni su snowboard e colori digitali, sullo sfondo delle Alpi Vallesane a Verbier, dove si sono svolte le riprese. Protagonista delle performance su tavola sono Gian Simmen, medaglia d'oro di halfpipe a Nagano, e Stefan Gimpl, atleti del team sportivo O'Neill. La creatività e la pianificazione dello spot è firmata da O'Neill Europe.
La strategia alla base della pianificazione O'Neill
risponde alla duplice esigenza dell'azienda di raggiungere le due anime del
target O'Neill: da qui la scelta di presidiare il territorio puramente sportivo
di Eurosport come quello giovane e mediatico di
MTV.
La campagna pubblicitaria è accompagnata dal concorso a premi 'Share the vision" presente sul sito www.mtv.it, che permette di vincere capi della Serie H3 e di assistere ad uno degli eventi internazionali su snowboard organizzati da O'Neill. Per partecipare al concorso basta rispondere ad una semplice domanda utilizzando i numeri del proprio telefono. I vincitori saranno contattati da O'Neill dal 15 al 22 dicembre. Al concorso, inoltrabile attraverso mms, è possibile accedere anche visitando il sito di O'Neill www.oneilleurope.com.

