Advertising
Per Ogilvy una Promocard per la buona educazione 'sportiva'
La direzione creativa è a cura di Riccardo Torri, Art Director Marco Bertolini, Copywriter Francesco Pesaresi e Photo Editor Stefano Bottesi. La cartolina pubblicitaria verrà distribuita dal 29 Maggio in 1.200 location Promocard e nei dispenser presenti in agenzie creative e centrali media.
Nuova creatività per Carta Bianca, l'iniziativa di
Promocard e ADCI, che coinvolge le migliori e
più importanti agenzie creative: 12 Promocard per 12 mesi e un unico tema su cui
confrontarsi, "La Buona Educazione". La quarta cartolina pubblicitaria Promocard
è stata realizzata da Ogilvy e focalizza l'attenzione sulla
buona educazione in campo sportivo.
Con "Fear Play" i creativi di Ogilvy catturano il pubblico con una card che non passa inosservata, un'immagine che colpisce e fa riflettere, invitando il pubblico a non prendere a calci lo sport ma di usare le buone maniere.
La direzione creativa è a cura di Riccardo Torri, Art Director Marco Bertolini, Copywriter Francesco Pesaresi e Photo Editor Stefano Bottesi. La cartolina pubblicitaria verrà distribuita dal 29 Maggio in 1.200 location Promocard e nei dispenser presenti in agenzie creative e centrali media.

