Advertising
Per Pavesini una nuova campagna tv firmata Nadler Larimer & Martinelli
Sono stati realizzati tre spot, diretti da Luca Lucini. La direzione creativa è di Mauro Costa, l'art Elisabetta Vignolle e il copy Niccolò Martinelli. La casa di produzione è Brw.
On air dal 24 settembre la nuova comunicazione firmata da Nadler
Larimer & Martinelli per Pavesini. Si tratta di una campagna tv articolata
in tre soggetti, che vedono protagonista l'Uomo dei Pavesini, buffo
personaggio che sbuca dal nulla in improbabili situazioni, per offrire il
prodotto e porre la domanda-tormentone "Mai provato Pavesini?". Troveremo così
l'Uomo sotto la doccia di un'incantevole fanciulla, poi lo vedremo precipitare
sulla testa di giornalisti in diretta televisiva e lo vedremo planare su un
gruppo di ragazzini in skateboard. Subita la reazione dei suoi interlocutori,
l'Uomo torna in scena suggerendo il consumo dei Pavesini anche abbinato ad altri
prodotti, dal latte freddo al miele. Chiude il claim "Pavesini. Snack it easy".
La regia degli spot è di Luca Lucini. La creatività è dell'art Elisabetta Vignolle e del copy Niccolò Martinelli, con la direzione di Mauro Costa. La casa di produzione è Brw.

