Advertising

Per S. Valentino Labello on air con TBWA/Italia e Agency.com

Il protettivo per le labbra ha deciso celebrare la festa degli innamorati con una campagna di comunicazione integrata dove ai canali tradizionali si unisce l'interattività di banner, e-card, mms e dediche vocali in linea con il target di riferimento, giovane e dinamico. Pianifica Mediaedge:cia.

TBWA/Italia e Agency.com hanno realizzato la campagna 'Baciami come vuoi ma baciami' per Labello, on air a febbraio.

Il protettivo per le labbra ha deciso di festeggiare San Valentino con una campagna di comunicazione integrata dove ai canali tradizionali si unisce l'interattività di banner, e-card, mms e dediche vocali in linea con il target di riferimento, giovane e dinamico.

La creatività per la festa degli innamorati è declinata sulle testate più apprezzate dalle teenagers, promocard e stickers nonché su mms.

Un'altra iniziativa è la dedica vocale. Un messaggio simpatico ed accattivante da inviare per augurare buon San Valentino.

Il 13 e 14 febbraio sarà online la campagna banner collegata ad una landing page dove l'utente ha la possibilità di inviare una e-card alla persona amata con una richiesta semplice ma diretta: 'Che bacio vuoi a San Valentino?' Le possibilità sono tre ma spetta al destinatario scegliere dando la sua risposta tramite e-card.

Pianifica Mediaedge:cia.