Advertising
Per Sweet Years nuova campagna firmata Comunicazionisociali
La campagna, declinata su
stampa e affissione, vede come testimonial Bobo Vieri,
Paolo Maldini e Melissa Satta
. Sotto la direzione creativa di Bob Marcheschi, hanno
lavorato Rossano Nava e Nino Florenzano. Gli
scatti sono di Gian Paolo Ferrari.
Sweet Years ha affidato a
Comunicazionisociali il
rilancio della propria comunicazione declinata su stampa e affissione, anche nei
formati maxi e speciali. La nuova campagna autunno/inverno vede
come testimonial Bobo Vieri, Paolo
Maldini e la velina Melissa Satta,
accompagnati dal nuovo claim istituzionale ideato da
Comunicazionisociali 'Non
si vive senza cuore'.
"E' il graffio creativo che cercavamo che, senza stravolgere la campagna, dà una forte spinta al brand in termini valoriali" ha dichiarato Alessandra Grillo, responsabile della comunicazione di Sweet Years. Sotto la direzione creativa di Bob Marcheschi, hanno lavorato Rossano Nava e Nino Florenzano. Le foto sono di Gian Paolo Ferrari.

