Advertising

Per Sweet Years nuova campagna firmata Comunicazionisociali

La campagna, declinata su stampa e affissione, vede come testimonial Bobo Vieri, Paolo Maldini e Melissa Satta . Sotto la direzione creativa di Bob Marcheschi, hanno lavorato Rossano Nava e Nino Florenzano. Gli scatti sono di Gian Paolo Ferrari.

Sweet Years ha affidato a Comunicazionisociali il rilancio della propria comunicazione declinata su stampa e affissione, anche nei formati maxi e speciali. La nuova campagna autunno/inverno vede come testimonial Bobo Vieri, Paolo Maldini e la velina Melissa Satta, accompagnati dal nuovo claim istituzionale ideato da Comunicazionisociali 'Non si vive senza cuore'.

"E' il graffio creativo che cercavamo che, senza stravolgere la campagna, dà una forte spinta al brand in termini valoriali" ha dichiarato Alessandra Grillo, responsabile della comunicazione di Sweet Years. Sotto la direzione creativa di Bob Marcheschi, hanno lavorato Rossano Nava e Nino Florenzano. Le foto sono di Gian Paolo Ferrari.