Advertising

Per Trovolavoro.it una campagna di The Beef

La campagna stampa apparirà su quotidiani e periodici del gruppo RCS dal 19 di settembre fino a dicembre contestualmente ad una pianificazione online su Google e sui siti di RCS Digital. Gli autori della campagna sono Claudio Botta (art) e Antonio Briguori (copy).

Parte la nuova campagna pubblicitaria di TrovoLavoro.it (http://www.trovolavoro.it), il sito di recruitment del Corriere della Sera che ha l'obiettivo di diventare il punto di riferimento anche nel mercato online degli annunci di lavoro. La qualità dell'offerta che contraddistingue TrovoLavoro.it è l'elemento ispiratore della campagna "Stai cercando di meglio?" realizzata dall'agenzia The Beef di Paolo Spadacini che, attraverso un visual fresco e ironico, trasferisce al pubblico il messaggio: non rinunciare ai tuoi sogni, realizza le tue ambizioni.

E' così che nell'ascensore popolato da impiegati "normali", spicca l'anomala figura dell'astronauta, a ricordare che quel sogno "di bambino" può finalmente essere realizzato. Basta utilizzare il canale giusto quale è TrovoLavoro.it, il luogo dove la migliore offerta incontra la migliore domanda. La campagna stampa apparirà su quotidiani e periodici del gruppo RCS dal 19 di settembre fino a dicembre contestualmente ad una pianificazione online su Google e sui siti di RCS Digital.

L'operazione di comunicazione prende il via parallelamente al lancio di una speciale offerta promozionale rivolta alle aziende inserzioniste, valida fino al 31 dicembre 2006. Grazie alla promozione 'Cogli l'attimo'  gli inserzionisti potranno acquistare un singolo annuncio al prezzo di 290 Euro, oppure, al prezzo di 2.500 Euro potranno pubblicare un numero di annunci illimitato. Gli autori della campagna sono Claudio Botta (art) e Antonio Briguori (copy).