UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Advertising

“Perdi peso, ma non le tue passioni”: la nuova fase della campagna Lafarmacia

La catena di farmacie torna a sensibilizzare il pubblico sul tema della salute nelle principali stazioni italiane. Il messaggio è veicolato attraverso gli impianti digitali posti all’interno delle stazioni, la customizzazione di scalinate, tunnel e di molti impianti statici trasformando i luoghi di transito in veri e propri touchpoint esperienziali.

Dopo il grande successo della Campagna 2024 in Stazione Centrale a Milano, Lafarmacia torna a sensibilizzare sul tema del peso come 'percorso di benessere e prevenzione'in versione potenziata.

“Perdi peso, ma non le tue passioni.”, questo l’headline della campagna che oltre alla conferma della Stazione Centrale, si allarga ad altri scali ferroviari particolarmente iconici e strategici: Torino Porta Nuova, Verona Porta Nuova, Bologna Centrale, Firenze Santa Maria Novella.

Il messaggio è veicolato attraverso gli impianti digitali posti all’interno delle stazioni, la customizzazione di scalinate, tunnel e di molti impianti statici trasformando i luoghi di transito in veri e propri touchpoint esperienziali.

Si intercettano le persone nei momenti più frenetici e si da loro l'opportunità di fermarsi ed interagire con le grafiche e di informarsi, grazie all'attività di couponing con hostess, effettuata in tutte e 5 le stazioni per tutto il periodo di visibilità.

Per Lafarmacia., affrontare il tema del peso significa promuovere equilibrio, energia e benessere autentico. Ogni iniziativa nasce mettendo al centro la persona, restando fedeli alla missione di essere un punto di riferimento per la salute della comunità.