Advertising

“Perdi peso, ma non le tue passioni”: la nuova fase della campagna Lafarmacia

La catena di farmacie torna a sensibilizzare il pubblico sul tema della salute nelle principali stazioni italiane. Il messaggio è veicolato attraverso gli impianti digitali posti all’interno delle stazioni, la customizzazione di scalinate, tunnel e di molti impianti statici trasformando i luoghi di transito in veri e propri touchpoint esperienziali.

Dopo il grande successo della Campagna 2024 in Stazione Centrale a Milano, Lafarmacia torna a sensibilizzare sul tema del peso come 'percorso di benessere e prevenzione'in versione potenziata.

“Perdi peso, ma non le tue passioni.”, questo l’headline della campagna che oltre alla conferma della Stazione Centrale, si allarga ad altri scali ferroviari particolarmente iconici e strategici: Torino Porta Nuova, Verona Porta Nuova, Bologna Centrale, Firenze Santa Maria Novella.

Il messaggio è veicolato attraverso gli impianti digitali posti all’interno delle stazioni, la customizzazione di scalinate, tunnel e di molti impianti statici trasformando i luoghi di transito in veri e propri touchpoint esperienziali.

Si intercettano le persone nei momenti più frenetici e si da loro l'opportunità di fermarsi ed interagire con le grafiche e di informarsi, grazie all'attività di couponing con hostess, effettuata in tutte e 5 le stazioni per tutto il periodo di visibilità.

Per Lafarmacia., affrontare il tema del peso significa promuovere equilibrio, energia e benessere autentico. Ogni iniziativa nasce mettendo al centro la persona, restando fedeli alla missione di essere un punto di riferimento per la salute della comunità.