Advertising
Perugina lancia 'Dillo con un bacio' e si prepara al nuovo spot con A.Testa
Perugina scende in piazza per dare la possibilità a chiunque
di esprimere il proprio messaggio con un Bacio. Dopo aver posto per tanto tempo
la fatidica domanda 'Un Bacio, cosa vuoi dirmi?', Perugina ora chiede agli
Italiani di esprimersi. Eurochocolate inaugurerà infatti il
'Baci Tour', un tour che toccherà le principali piazze
d'Italia, nel quale tutti gli Italiani avranno la possibilità di diventare
protagonisti, esprimendo liberamente i loro messaggi positivi.
Si darà spazio non solo all'amore nell'accezione più classica del termine, ma anche a tutti i sentimenti positivi che illuminano la nostra vita...per 'dirlo con un Bacio'. La nuova campagna pubblicitaria di Baci realizzata dall'Armando Testa è fatta per la gente e dalla gente, perché per la prima volta la gente esprime i suoi sentimenti in uno spot; Baci Tour non è infatti solo una grande campagna multimediale, ma un'iniziativa che rispecchia il nuovo fenomeno di costume del protagonismo individuale. Non serve nessun copione, nessun attore, ma 56 milioni di protagonisti: tutti gli Italiani, da Nord a Sud per coprire l'intero territorio nazionale.
Perugia ospita la prima tappa del tour che partirà il 14 ottobre da Piazza IV Novembre dove per la prima volta prenderà forma il BacioBox: una struttura a forma di Bacio di 100 mq all'interno della quale sarà possibile iscriversi per partecipare al nuovo spot televisivo di Baci Perugina. Come partecipare? Entrando nel BacioBox e lasciando il proprio messaggio; i migliori saranno selezionati per diventare protagonisti dei nuovi spot.
Tutti i filmati saranno disponibili sul sito Baci www.baciperugina.it , da cui potranno essere scaricati per essere inviati. E dopo la tappa di Perugia, seguiranno altri 5 appuntamenti in altrettante città d'Italia.

