Advertising

Peugeot 1007 si presenta alle donne con Euro RSCG

Oltre alla campagna stampa firmata da Francesca de Luca e Laura Trovalusci e pianificata da Vizeum sulle più importanti testate femminili e lifestyle, un minisito, una serie di attività outdoor e sponsorizzazioni: da Il Grande Fratello a Miss Italia.

Fasciata da un abito rosso dall'interminabile strascico, sexy ed elegante, la protagonista, con i capelli al vento e un sacchetto della spesa in mano, quasi fosse un bouquet di fiori, attraversa la sua Peugeot 1007 grazie alla completa apertura scorrevole delle porte Sésame.

È questa l'immagine scelta da Francesca de Luca e Laura Trovalusci di Euro RSCG per la nuova campagna Peugeot 1007 pianificata da Vizeum sulle più importanti testate femminili e lifestyle del panorama editoriale italiano, da febbraio a novembre 2007.

Per sottolineare l'anima fashion della nuova vettura, l'azienda ha realizzato un minisito dedicato che sarà presente sul sito Style.it del Gruppo Condé Nast a partire dal 12 febbraio, mentre in outdoor saranno realizzate fioriere e gonfaloni che arrederanno il quadrilatero della moda di Milano.

"A fianco delle attività classiche - afferma Sergio Perego, Direttore Marketing Peugeot Italia -, abbiamo previsto un sistema di comunicazione completo, in grado di trasmettere con immediatezza i valori unici di 1007, l'auto semplice per donne complicate: accanto alla presenza a Il Grande Fratello 2007, Peugeot 1007 sponsorizzerà Miss Italia, ed altri eventi culturali dedicati alla donna, fra cui 'Leadership al femminile' il forum organizzato da Il Sole 24 Ore il prossimo 26 febbraio".