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Peugeot lancia anche in Italia la campagna globale per l'identità di marca con la voce di Stefano Accorsi. Pianifica Mediacom

La campagna “Lions of Our Time” nasce da una nuova promessa del brand: trasformare il tempo di ogni persona in tempo “di qualità”. La creatività, la prima firmata dall'agenzia Open creata ad hoc da Omnicom dopo la vittoria della gara, sarà declinata a partire dalla fine del mese di marzo su TV, principali canali digitali e satellitari italiani e WEB.

Peugeot ha lanciato a livello globale la campagna  “Lions of Our Time” per la nuova identità di marca, che  verrà veicolata anche in Italia con il voice over di Stefano Accorsi, storico brand ambassador Peugeot nel nostro Paese.

“Lions of Our Time” è la prima campagna di marca per il brand automobilistico degli ultimi 10 anni ed è firmata da Open, struttura creata da Omnicom Group per il cliente dopo la vittoria della gara lo scorso anno. 

La campagna invita  i consumatori a riprendere il controllo del loro bene più prezioso, il tempo, per trasformarlo in un tempo  più esperienziale, più ricco e segba l'avvio di una nuova promessa del brand: trasformare il tempo di ogni persona in tempo “di qualità”.

 Il brand propone un’esperienza che offre secondi, minuti e ore che non sono mai una routine, siano essi trascorsi online, a bordo delle sue auto o nei suoi punti vendita.

La campagna verrà diffusa dalla fine del mese di marzo, con una pianificazione in tv, sui principali canali digitali e satellitari italiani, e sul web, curata da MediaCom.