UPDATE:
Expo Osaka 2025: focus sulle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Attilio Fontana: "C’è un filo rosso che unisce i nostri territori nel segno dell’efficienza e dell’internazionalizzazione"Brothering Milano: quando il catering diventa esperienza. Arcidiacono: “Il cibo è strategia di comunicazione. Ogni evento è un racconto visivo e sensoriale”Nuance Audio On Wheels: debutta il tour sensoriale alla scoperta degli smart eyewear di Nuance AudioL’Ape Maia compie 50 anni e vola a teatro: debutta in Italia L’APE MAIA – IL MUSICALSky Media e RetailorMedia lanciano un ecosistema che unisce contenuti e dati proprietari per una pubblicità mirata e di valore. 6 clienti attivi e 15- 20 brand in pipeline. Petrillo: “Intercettiamo il consumatore nel decision making”Elle Decor festeggia 35 anni con un omaggio alle collaborazioni creative e al dialogo. In edicola da domani con un numero da collezione con 108 pagine pubblicitarieDal MIC a Vicenza: nasce ARTis, la festa dell’arte contemporanea ideata e prodotta da Associazione Be You e Codice EdizioniGrande successo per la 36ª edizione di Viscom Italia con 9.254 visitatori e 180 brand presenti in fiera (30% nuovi espositori)Octopus Energy arriva nelle scuole delle province di Ascoli Piceno, Bergamo e Cagliari: al via il progetto didattico “Energia pulita - Alla scoperta di un mondo più sostenibile”BrightStar Lottery affida a Tribe Communication il progetto di analisi sull’accessibilità dell’intero ecosistema digitale
Advertising

Armando Testa firma la nuova video strategy di Peuterey

La nuova video strategy, intitolata “P as Peuterey”, si articola in 13 contenuti video volti a raccontare il processo produttivo del brand.

Dalla sinergia creativa tra il team interno di Peuterey e l'agenzia Armando Testa nasce “P as Peuterey”, la nuova video strategy del brand, che si articola in una serie di contenuti video volti a portare il pubblico nel cuore del processo produttivo del brand.

L’obiettivo della campagna è portare gli utenti dietro le quinte di Peuterey, mostrando i gesti, i volti e le storie di chi trasforma ogni prodotto in un’opera unica. Il concetto di artigianalità diventa così il pillar del nuovo storytelling, individuando nel processo produttivo il punto di forza dell’azienda dalla fase di ideazione e sviluppo del prodotto alla creazione del campione, per poi arrivare alla produzione su larga scala e al controllo qualità rigoroso, eseguito in-house per garantire la massima qualità. La trasparenza è il principio guida della campagna, in linea con la filosofia di "realitytelling" di Peuterey.

Due i video format che raccontano la duplice anima del brand, per un totale di 13 contenuti video. Il primo format, di 5 video, invita il pubblico all’interno di ogni reparto dell’azienda per accompagnarlo in un viaggio alla scoperta di come nasce un capo Peuterey. ll secondo format è composto da 7 interviste doppie che hanno come protagonisti i dipendenti e che punta a sottolineare come la storia di Peuterey si intrecci inevitabilmente con le storie personali di chi vive l’azienda ogni giorno.

Tutti i video sono disponibili sul sito e sui canali social del brand, nella sezione dedicata “P come Peuterey”.

CREDITS:

Cliente: Peuterey Communication Team – Cristina Castelli, Giovanni Lusini, Daniela Gravino
Agenzia: Armando Testa
Executive Creative Director: Michele Mariani
Creative Service: Antonella Raso
Client Director: Gina Graci
Client Service: Federica Cartocci
Production Company: Armando Testa Studios
Director: Luca Grafner