Advertising

Pfanner lancia active con Adverperformance

L'iniziativa di comunicazione parte il 22 maggio con una serie di telepromozioni all’interno della trasmissione “Il mercante in fiera” su Italia 1. Le telepromozioni saranno affiancate da una pianificazione di billboard nelle fasce orarie mattutine su Canale 5, a cui seguiranno altre attività di supporto sulla stampa di settore e iniziative sul punto vendita.

Pfanner ritorna sugli schermi televisivi. L'azienda austriaca, una delle principali aziende produttrici di succhi di frutta in Europa, si è nuovamente affidata all'agenzia Adverperformance per realizzare la nuova campagna pubblicitaria.

Pfanner, oltre alla classica gamma di succhi di frutta, intende lanciare sul mercato la novità del 2006 ovvero la linea Active nelle due varianti di gusto Fitness e Balance.

La campagna parte il 22 maggio con una serie di telepromozioni all'interno della trasmissione "Il mercante in fiera" condotta da Pino Insegno con la valletta Ainett Stephens su Italia 1. Le telepromozioni sono affiancate da una pianificazione di billboard nelle fasce orarie mattutine su Canale 5. La pianificazione è gestita direttamente da Adverperformance e proseguirà con altre attività di supporto sulla stampa di settore e iniziative sul punto vendita.