Advertising

'Emozioni condivise' nella nuova campagna Philip Watch. Scatti di Alan Gelati

Fil rouge della campagna è l’emozione senza tempo, custodita negli orologi Philp Watch della collezione Lady per lei e Grand Archive 1940 per lui. La campagna Worldwide sarà presente su stampa, outdoor, web e sugli account social del brand: Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+.

'Emozioni  condivise' nella  nuova  campagna  stampa  di  Philip  Watch,  vissute  da  una coppia  giovane  e  innamorata.  Lei  e  lui,  complici  e  appassionati,  uniti  dal  desiderio di  trascorrere insieme il proprio tempo. 
Un  racconto  che  parte  dalla  sensualità  raffinata  che  sa  imprigionare  un  sentimento  vero,  ma  in  movimento,  come  il  gesto  di  un  bacio  che  è  già  scritto  nel  loro  destino.  È   elegante   quanto   moderno   il   ritratto   della   donna   che   volge   il   suo   sguardo all’orizzonte, nell’attesa o nel ricordo dell’amato. 

Gli scatti sono di Alan Gelati
 
Fil  rouge  della  campagna  è  l’emozione  senza  tempo,  custodita  negli  orologi  Philp  Watch della  collezione Lady  per  lei  e Grand  Archive  1940 per  lui, perfetta  sintesi tra  l’evoluzione stilistica e la tradizione del più antico marchio Italiano Swiss Made. Il  modello  solo  tempo  da  donna  esprime  un’eleganza  sofisticata,  grazie  al prezioso quadrante  con  diamanti  capace  di  adattarsi  perfettamente  anche  ad  uno  stile  daily use. 
 
Il  cronografo da  uomo racchiude l’inconfondibile  design  e  le  linee pulite  della  storica collezione Grand Archive ispirata agli anni ’40. 
 
La  campagna  Worldwide  sarà  presente  su  stampa,  outdoor,  web  e  sugli account social del brand: Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+
 
SP