Advertising
Philippe Matignon lancia la collezione autunnale. Pianifica Strategy & Media Group
In vista della stagione fredda torna in
comunicazione con il prodotto calze e collant Philippe
Matignon, brand di calzetteria della Golden Lady
Company. La campagna autunnale si concentra sulla stampa, puntando sui
maggiori settimanali e mensili femminili di di moda. Sono stati realizzati
quattro diversi soggetti, che si alterneranno; prevista, inoltre, una rotazione
di formati, con doppie pagine e groupage affiancati alla più tradizionale
tabellare singola. Una copertura del 48% nei tre mesi di maggior consumo di
calze e collant ottenuta tramite 64 pagine sui periodici a maggior diffusione
nazionale.
Gli scatti portano la firma del fotografo Roberto D'Este e si caratterizzano per
un'ambientazione glamour e scintillante
dove, attraverso
un gioco di specchi e di prismi luminosi, vengono enfatizzati la sensualità e la
scelta dei dettagli, elementi distintivi della collezione.
La pianificazione media è curata da Strategy & Media Group di Ludovica Vanni, che, attraverso la società del gruppo Strategy & Relation, cura anche le pubbliche relazioni, l'ufficio stampa e le iniziative di product placement per tutte le linee del Gruppo Golden Lady Company presenti nei Goldenpoint.

