Advertising

Philippe Matignon lancia la collezione autunnale. Pianifica Strategy & Media Group

Al via una vasta campagna stampa pianificata da Strategy & Media Group  sui più importanti settimanali e mensili femminili di moda. Quattro i soggetti, fotografati da Roberto D'Este.

In vista della stagione fredda torna in comunicazione con il prodotto calze e collant Philippe Matignon, brand di calzetteria della Golden Lady Company. La campagna autunnale si concentra sulla stampa, puntando sui maggiori settimanali e mensili femminili di di moda. Sono stati realizzati quattro diversi soggetti, che si alterneranno; prevista, inoltre, una rotazione di formati, con doppie pagine e groupage affiancati alla più tradizionale tabellare singola. Una copertura del 48% nei tre mesi di maggior consumo di calze e collant ottenuta tramite 64 pagine sui periodici a maggior diffusione nazionale.

Gli scatti portano la firma del fotografo Roberto D'Este e si caratterizzano per un'ambientazione glamour e scintillante dove, attraverso un gioco di specchi e di prismi luminosi, vengono enfatizzati la sensualità e la scelta dei dettagli, elementi distintivi della collezione.

La pianificazione media è curata da Strategy & Media Group di Ludovica Vanni, che, attraverso la società del gruppo Strategy & Relation, cura anche le pubbliche relazioni, l'ufficio stampa e le iniziative di product placement per tutte le linee del Gruppo Golden Lady Company presenti nei Goldenpoint