Advertising
Phoenix Advertising realizza un paradiso di crema per Müller
La nuova campagna è stata ideata da Emiliano Miotti (art), Alessandro Paloschi (copy), Osvaldo Plano (vice direttore creativo) con la direzione creativa di Ugo Mauthe. Produzione a cura di Central Groucho con la regia di Karina Taira. Pianifica Carat.
Sarà on air in questi
giorni la nuova campagna Müller per la Crema di Yogurt
Bianco. Il titolo, Heaven Bar , riprende la nuova ambientazione dello spot tv che si svolge
all'interno di un locale dalle forme bianche e sinuose, che richiamano vagamente
gli esperimenti di bio-architettura di Luigi Colani, con
vetrate che si aprono al di sopra delle nuvole e un banco in cui la Crema di
Yogurt Müller è presentata in una vasca di ghiaccio.
E' in questo ambiente che la protagonista, Agata Relota, chiede il 'suo' Bianco e ne assapora l'aroma e il gusto fino all'ultima goccia, quella che, caduta dal cucchiaino, raccoglie con gesto spontaneo e sensuale dal dorso della sua mano. Sullo sfondo ricomincia la nevicata di foglietti con i messaggi 'in bianco' che rappresenta simbolicamente il legame intimo e delicato tra la consumatrice e la marca.
La nuova campagna che apre la stagione televisiva di Müller, è stata ideata da Phoenix Advertising con la direzione creativa di Ugo Mauthe sotto cui hanno lavorato Emiliano Miotti (art), Alessandro Paloschi (copy), Osvaldo Plano(vice direttore creativo). La produzione dello spot è di Central Groucho che per l'occasione ha raccolto uno staff internazionale estremamente variegato, dalla regista Karina Taira (americana di origine nipponica) al tedesco Ekkehart Pollack come D.O.P. passando per lo scenografo ceko Petr Kunc ai francesi Sebastien Gros e Adrien Lepineau che in collaborazione con la Squame di Milano hanno curato la post produzione. La campagna, pianificata da Carat, prevede l'utilizzo, in seguito di altri mezzi.

