Advertising

Pianificate su Promocard campagne multibrand di Heineken e ITF

Due clienti on air in questi giorni: il Gruppo Heineken, case history di Promocard, e il nuovo arrivato ITF. Il primo pianifica anche per altri brand come Budweiser, dal 2005, e dal 2003 Ichnusa. Il secondo è on air, tra gli altri,  con nuova fragranza di  Gai Mattiolo, That's Amore Tattoo.
La cartolina pubblicitaria è uno strumento valido per campagne continue e multisoggetto, da veicolare in contemporanea o su più flight, strategie in grado di accrescere la brand awarness e far divenire un prodotto top of mind.
Inoltre, la cartolina pubblicitaria è un mezzo in grado di presentare le diverse iniziative, i molteplici brand o prodotti di un'azienda, mostrandone le diverse sfaccettature e caratteristiche attraverso investimenti pubblicitari. 

Si segnalano due clienti on air in questi giorni: il Gruppo Heineken, case history di Promocard, e il nuovo arrivato ITF.

Pianifica dal 1998, in questi anni il Gruppo Heineken ha scelto Promocard per pubblicizzare l'omonima birra, gli eventi promossi come Heineken Jammin' Festival o Halloween, campagne di sensibilizzazione. La creatività ha spaziato da comunicazioni in cartolina pubblicitaria di un solo soggetto, campagne multisoggetto, prenotazione contemporanea di 8 tasche dei dispenser, con una presenza sul circuito Promocard del brand Heineken durante tutto l'anno.
Anche per l'ultima campagna in cartolina dedicata all'evento Heineken Jammin' Festival è pianificata una veicolazione a livello nazionale in più flight: il primo ha preso il via il 15 maggio, mentre il secondo partirà il 29 con la prenotazione di due tasche in contemporanea.
Non solo, il Gruppo pianifica Promocard anche per altri brand come Budweiser, dal 2005, e dal 2003 Ichnusa, la birra della Sardegna per la quale è stata pianificata una campagna su diversi flight: il primo è partito il 15 maggio, a cui seguiranno altre due settimane dal 12 giugno, entrambi sui circuiti di Cagliari e Sassari; mentre per il periodo estivo, nel mese di luglio, è stato pianificato il circuito Summertime Sardegna.

Società finalizzata allo sviluppo e alla distribuzione di fragranze e cosmetici di brand di prestigio a livello internazionale, ITF è un nuovo cliente, che ha scelto questo mezzo e il circuito Promocard per pubblicizzare diverse brand, in linea con il target giovane-adulto, consumer attento alla bellezza, che ama distinguersi attraverso un look che esprime la propria personalità.

Dal 15 maggio, nelle location dei circuiti di Palermo, Messina e Catania, è on air la cartolina pubblicitaria della nuova fragranza di Gai Mattiolo, That's Amore Tattoo. Su Circuito Nazionale viene presentato con un unico soggetto il profumo per lei e per lui di Roberto Cavalli: Just Cavalli Blue e Just Cavalli Pink.
Il 12 giugno sarà la volta della fragranza "evento" Roberto Cavalli Black, il nuovo profumo maschile enigmatico, intenso e sensuale, dedicato all'uomo che stupisce, provoca. La comunicazione pubblicitaria anche in questo caso avverrà con la veicolazione di una Promocard nelle oltre 3.500 location nazionali.