
Advertising
PicNic firma la nuova campagna TV multisoggetto di Audionova
Prosegue la collaborazione tra AudioNova, parte del gruppo Sonova, impegnato nella produzione e progettazione di soluzioni per la cura dell’udito e PicNic, l’agenzia di pubblicità fondata da Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta.
Per il lancio della nuova campagna si è deciso di puntare su un concetto portante nella mission di AudioNova: non solo affidabile produttore nel campo degli apparecchi acustici, ma anche un vero e proprio partner che segue i propri clienti con un metodo innovativo che vede come protagonisti gli audioprotesisti. Professionisti costantemente formati per offrire sempre qualcosa in più attraverso un percorso programmato, cucito sulle reali necessità delle persone.
La campagna è sviluppata come multisoggetto, con tagli a 20”, 10” e 30” sulle TV connesse. Tutti con un tono leggero e con la figura dell’audioprotesista che accompagna un cliente AudioNova nel suo percorso verso un udito migliore, riappropriandosi delle proprie emozioni.
“Il nuovo spot AudioNova mette in evidenza il livello di servizio, offerto dai nostri centri e audioprotesisti, considerato come un punto di riferimento nel settore. AudioNova fa parte di Sonova, gruppo leader mondiale nella produzione di apparecchi acustici progettati e sviluppati con le più alte tecnologie che fanno uso anche dell’intelligenza artificiale, la distribuzione in Italia è sempre più capillare e in continua espansione per garantire il miglior servizio e assistenza per i nostri clienti in ogni momento della propria giornata.” ci ha raccontato Marco Farnetani, Managing Director AudioNova Italia, Sonova AC.
“Siamo felici di continuare a collaborare con AudioNova e di essere riusciti anche in questo progetto a far passare il concetto che AudioNova è molto più di una soluzione uditiva, è un vero e proprio metodo per migliorare la propria vita.” dichiara Niccolò Brioschi, partner e direttore creativo di PicNic.
Gli spot sono on-air sulle principali reti televisive da domenica 15 giugno.
CREDITS
Agenzia PicNic, con direzione creativa sul progetto di Niccolò Brioschi,
art director: Camilla Zappa, copywriter: Annalisa La Camera. Account: Simona Apollonio.
Casa di produzione MMFILMPRODUCTION:
Executive Producer: Marco Alabiso, Direttore di Produzione: Lorenzo Terruzzi, Coordinatore di
Produzione: Marco Martorana, Producer: Simone Consoli, Margherita Brioschi, Alessandro Jacobs
Regia: Pierpaolo Moro, DOP: Xu Ruichi, Scenografia: Daniele Carzaniga,
Stylist: Giorgia Maggi, Bianca Brioschi, MUA: Giorgia Di Guardo
Post Produzione: Pixelland
Editor: Ivana Riva, Color Grading: Giorgia Meacci