Advertising

I Sigilli Altroconsumo protagonisti della nuova campagna tv di PicNic

Il soggetto a 30” della campagna sarà on air da domenica 12 dicembre. Presto online anche su web con altri simpatici prodotti parlanti nei formati a 15”

Prosegue la collaborazione tra Altroconsumo e PicNic, l’agenzia di pubblicità di Niccol  Brioschi e Riccardo Beretta. Questa volta per la campagna sui Sigilli Altroconsumo.

Grazie ai Sigilli Altroconsumo è come se i prodotti migliori parlassero al consumatore, sul punto vendita e nel momento della scelta” afferma Niccol  Brioschi, partner e direttore creativo di PicNic, “da qui l’idea di far parlare davvero i prodotti! Sentirete un tostissimo Tostapane, un’elettrizzante Lampadina, un aggressivissimo Spray…

I Sigilli Altroconsumo sono uno strumento importante per il consumatore in quanto permettono di fare scelte più consapevoli nel momento dell’acquisto di un prodotto. Infatti, i prodotti e i servizi con i Sigilli sono stati testati e analizzati da Altroconsumo e sono risultati i migliori della loro categoria.

La campagna di PicNic” afferma Benedetta De Michelis, Responsabile Business Development presso Altroconsumo, “riesce a trasmettere con efficacia e originalità al consumatore il significato e il valore dei Sigilli Altroconsumo come strumento di scelta utile e concreto, attraverso un tono ironico, leggero e divertente”.

Siete pronti a scoprire cosa hanno da dirci un detersivo, un tostapane, una passata di pomodoro e una lampadina? Il soggetto a 30” della campagna sarà on air da domenica 12 dicembre. Presto online anche su web con altri simpatici prodotti parlanti nei formati a 15”. 

Al progetto hanno lavorato la copywriter Federica Guidolin e l’art director Camilla Zappa. La direzione creativa è di Niccol  Brioschi. Account executive: Eleonora De Canio. La casa di produzione è Double Vision.