AADV Entertainment firma il progetto di comunicazione per il debutto della nuova maglia Adidas della Nazionale di calcio Italiana in occasione del suo primo match alle European Qualifiers 202430/03/2023 17:48
Fratelli Beretta: la carbonara diventa un film con la nuova campagna #CarbonaraStories firmata FLU30/03/2023 17:27
Al via la nuova campagna pasquale di Dolci Preziosi che per la strategia media e la pianificazione sceglie Essencemediacom. Creatività di Exponential District30/03/2023 16:58
ConTe.it torna in TV con uno spot firmato FAV-Freccia Ambrosini Volpi e dedicato alla polizza Cane e Gatto30/03/2023 16:30
La Pasqua firmata Bauli continua a sorprendere: torna on air la campagna ideata da McCann e dedicata alle Uova Grandi Firme30/03/2023 11:08
Ad Store scelta per la nuova campagna di Metro 5 Milano che celebra i suoi primi 10 anni29/03/2023 16:27
Leolandia torna in pubblicità con un investimento da 1 milione di euro. TV, web, social media e OOH nel media mix29/03/2023 14:09
Tiscali di nuovo in TV con la campagna “Love for Internet” a cura di Mashfrog Creative Solutions ed Engagement Planning28/03/2023 17:25