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Piero Milano Gioielli lancia la collezione 'Coriandoli' con Cayenne
On air dalla prossima settimana una campagna stampa internazionale realizzata con la direzione creativa di Giandomenico Puglisi. L'art director è Matteo Airoldi, il copy Federico Bonriposi.
A partire dalla prossima settimana, sarà on air la
campagna internazionale ideata da Cayenne Italia per il lancio
della nuova collezione di Piero Milano Gioielli, azienda orafa
milanese. 'Coriandoli' è il nome della nuova linea, composta da
girocolli, anelli e orecchini impreziositi da zaffiri e diamanti
incastonati. L'agenzia pubblicitaria guidata da Peter
Grosser punta sul claim 'Black and white is dead', per sottolineare
quanto i colori possano aggiungere luce e vitalità ad una sobrietà minimalista.
Le 'vedove del bianco e nero' ritratte nei visual degli annunci simboleggiano
una sorta di funerale del consueto modo di rappresentare il gioiello, che Piero
Milano celebra stravolgendo le regole del gioco.
Il primo flight della campagna, pianificata internamente, comparirà su magazine e stampa specializzata in Italia, Europa, Russia e Asia, mentre il secondo raggiungerà gli Stati Uniti. La campagna è stata ideata da Federico Bonriposi (copy) e da Matteo Airoldi (art director), sotto la direzione creativa di Giandomenico Puglisi. Le fotografie sono state realizzate da Silvia Puntino per Scatto.

