UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Advertising

Coo'ee Italia firma il nuovo spot di Piscine Laghetto in onda su SKY, Netflix e sui canali social del marchio

La pianificazione è prevista dal 22 aprile al 31 maggio su SKY, dal 4 al 18 maggio e dal 1 al 15 giugno su Netflix e sui canali social ufficiali del brand per tutto il periodo.

Coo'ee Italia, agenzia associata UNA guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, firma la nuova uscita dello spot dedicato a Piscine Laghetto, brand del gruppo Fluidra – multinazionale quotata alla borsa spagnola impegnata nel settore di piscine, spa, fontane e soluzioni per il trattamento dell’acqua – sotto la guida di Chiara Tonghini (Marketing Manager di Fluidra Commerciale Italia) in programmazione dal 22 aprile al 31 maggio su SKY, dal 4 al 18 maggio e dal 1 al 15 giugno su Netflix (digital TV) e sui canali social ufficiali del brand da aprile a giugno, per tutto il periodo.

La comunicazione pone il focus sul prodotto Playa, la minipiscina di design che ha ridefinito il concetto di relax domestico. Playa è pensata per trasformare ogni spazio – che sia un terrazzo, un giardino o l’interno di una casa – in un angolo di benessere. Nello spot è presente anche Ninfea Tiny, una minipiscina versatile e di facile installazione.

Lo spot, realizzato in formato da 15”, costruisce il racconto proprio intorno a questa versatilità.

Specialmente con Playa, e in generale con tutti i nostri prodotti, puntiamo a offrire ai nostri clienti una soluzione che unisca design e funzionalità, permettendo loro di godere di momenti di relax unici direttamente a casa propria, grazie al confort che un prodotto come questo sa garantire”, dichiara Chiara Tonghini (in foto), Marketing Manager di Fluidra Commerciale Italia.

"Siamo felici di continuare a lavorare al fianco di un brand iconico come Piscine Laghetto - conclude Mauro Miglioranzi, CEO di Coo'ee Italia - Con questa nuova campagna vogliamo trasmettere ancora una volta la forza del prodotto e il sogno di un’estate
all’insegna dell’eleganza e della libertà
”.