UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Advertising

Coo'ee Italia firma il nuovo spot di Piscine Laghetto in onda su SKY, Netflix e sui canali social del marchio

La pianificazione è prevista dal 22 aprile al 31 maggio su SKY, dal 4 al 18 maggio e dal 1 al 15 giugno su Netflix e sui canali social ufficiali del brand per tutto il periodo.

Coo'ee Italia, agenzia associata UNA guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, firma la nuova uscita dello spot dedicato a Piscine Laghetto, brand del gruppo Fluidra – multinazionale quotata alla borsa spagnola impegnata nel settore di piscine, spa, fontane e soluzioni per il trattamento dell’acqua – sotto la guida di Chiara Tonghini (Marketing Manager di Fluidra Commerciale Italia) in programmazione dal 22 aprile al 31 maggio su SKY, dal 4 al 18 maggio e dal 1 al 15 giugno su Netflix (digital TV) e sui canali social ufficiali del brand da aprile a giugno, per tutto il periodo.

La comunicazione pone il focus sul prodotto Playa, la minipiscina di design che ha ridefinito il concetto di relax domestico. Playa è pensata per trasformare ogni spazio – che sia un terrazzo, un giardino o l’interno di una casa – in un angolo di benessere. Nello spot è presente anche Ninfea Tiny, una minipiscina versatile e di facile installazione.

Lo spot, realizzato in formato da 15”, costruisce il racconto proprio intorno a questa versatilità.

Specialmente con Playa, e in generale con tutti i nostri prodotti, puntiamo a offrire ai nostri clienti una soluzione che unisca design e funzionalità, permettendo loro di godere di momenti di relax unici direttamente a casa propria, grazie al confort che un prodotto come questo sa garantire”, dichiara Chiara Tonghini (in foto), Marketing Manager di Fluidra Commerciale Italia.

"Siamo felici di continuare a lavorare al fianco di un brand iconico come Piscine Laghetto - conclude Mauro Miglioranzi, CEO di Coo'ee Italia - Con questa nuova campagna vogliamo trasmettere ancora una volta la forza del prodotto e il sogno di un’estate
all’insegna dell’eleganza e della libertà
”.