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Star presenta la campagna digitale "Il Mio Gran Ragù con Polpette"

Il prodotto è in comunicazione con una campagna di video strategy e display interattiva e il supporto social always on. A breve online anche un progetto content che coinvolge un panel di 7 Digital Creator che, prima di essere qualsiasi altra cosa, donne di spettacolo, imprenditrici o influencer, sono notoriamente mamme. Inoltre, verrà attivata anche una community online di micro e nano influencer che creeranno moltissimi UGC in cui bambini e adulti fotograferanno un pranzo in famiglia con il prodotto

Star presenta Il Mio Gran Ragù con Polpette con una campagna tutta digitale. Il primo ragù pronto con sfiziose polpette con carne 100% italiana, nelle varianti Classico e Salsiccia. Il target selezionato sono le mamme che cercano sempre delle soluzioni culinarie buone e complete per soddisfare la fame da lupi dei bimbi o dei ragazzi. Il primo ragù pronto con sfiziose polpette pensato per aiutare le mamme e far felici i bambini!

Un appetitoso incontro, quello tra Il Gran Ragù e le polpette che nasce per accontentare anche i palati più esigenti e garantire la qualità e l’attenzione tipica di ogni prodotto STAR anche per chi è insaziabile!

Il Mio Gran Ragù Star è gustoso e irresistibile quanto quello fatto in casa. Il suo profumo attira proprio tutti facendo venire l’acquolina in bocca! Un profumo così unico che è impossibile non fare la scarpetta. La confezione in vetro da 360 gr ha un prezzo al pubblico consigliato di 2,89€.

Il target mirato, mamme con figli 4-14 anni, ha permesso di utilizzare il mezzo digital in numerose modalità per garantire l’awareness del prodotto ma anche per stimolare il trial attraverso l’educazione dell’audience in merito alle caratteristiche del prodotto e puntando sulla credibilità del marchio STAR.

Il prodotto è in comunicazione con una campagna di video strategy e display interattiva e il supporto social always on. A breve online anche un progetto content che coinvolge un panel di 7 Digital Creator che, prima di essere qualsiasi altra cosa, donne di spettacolo, imprenditrici o influencer, sono notoriamente mamme. Attraverso la produzione di contenuti dedicata e con il tone of voice distintivo di ciascun creator, si costruirà uno storytelling di Gran Ragù con polpette che metterà in evidenza il gusto del prodotto, la sua facilità nel consumo e il suo essere una scelta completa e gustosa.

Inoltre, verrà attivata anche una community online di micro e nano influencer che creeranno moltissimi UGC in cui bambini e adulti fotograferanno un pranzo in famiglia con Gran Ragù con Polpette.

 

CREDIT:

MEDIA AGENCY: Havas Media Group

STAR TEAM

Marketing Manager STAR: Francesca D’Imperio

Brand Manager Ragù: Claudia Sartori

Media, Digital & PR Manager: Fabrizia Ciccone

Media Specialist: Gabriele Legramandi

Digital & PR: Federica Forti