Advertising

Planet Comunicazione per l'aeroporto G. Marconi di Bologna

Firmano la campagna, declinata dai primi di maggio su affissioni e radio, il copy Sergio Carlini e l'art Marianna Valentino.

L'aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna lancia una nuova campagna affissioni e radio realizzata e pianificata da Planet Comunicazione. La campagna, on air dai primi di maggio, è stata ideata dall'agenzia bolognese con l'obiettivo di promuovere i 17 nuovi collegamenti diretti che saranno attivati presso lo scalo emiliano con l'avvio dell'orario estivo. Mosca, Cracovia, Helsinki, Amburgo, Malta, Elba tra le novità assolute. New York, Dublino, Budapest, Bari, Rodi, Reykjavik, Lisbona, Lamezia Terme, Kos, Napoli e Ibiza tra le 'ripartenze' e i potenziamenti di tratta con l'ingresso di nuove compagnie.

Lo spot radio, in particolare, sarà in onda dal primo al 20 maggio in formato da 20" sulle prime quattro radio regionali per ascolto. "La campagna – spiega Amedeo Tomanelli, titolare Planet - utilizza il claim 'Collezione nuovi voli' sottolineato da una sfilata di modelle con differenti tipologie di capi di abbigliamento, a significare l'estrema varietà di destinazioni e di fruizione dei voli". Firmano la campagna il copy Sergio Carlini e l'art Marianna Valentino. Planet Comunicazione collabora con la Sab, società di gestione dello scalo bolognese da sette anni, e ha già realizzato in passato campagne istituzionali e di prodotto.