Advertising

Polident sulle note di un tango con Grey

Torna on air la campagna ideata da Rosangela Aderini (art) e Cinzia Losi (copy) che hanno lavorato sotto la direzione creativa di Mauro Vai e Francesco Emiliani. Produzione a cura di Flying con la regia di Leone Pompucci. Pianifica Carat.

Le note di un passionale tango cadenzato da un metronomo sono il tema sul quale si sviluppa lo spot ideato da Grey per Polident.

Vivere il momento senza il timore del trascorrere del tempo. È questa la chiave di lettura scelta da Rosangela Aderini (art) e Cinzia Losi (copy) che hanno lavorato sotto la direzione creativa di Mauro Vai e Francesco Emiliani. Lo spot di 20", prodotto da Flying con la regia di Leone Pompucci, accosta il tubetto di crema adesiva per dentiere ad un metronomo che, fermandosi sottolinea la durata e la potenza di GlaxoSmithKline: Polident.

La campagna pianificata da Carat sarà on air sulle reti Rai e Mediaset.