Advertising

Poltrona Frau lancia la nuova Pet Collection con NEWU

Il claim “The utmost attention to detail, now available for pets” sottolinea il desiderio di creare un legame unico tra le persone e i loro compagni di vita a quattro zampe.

In occasione dell’edizione 2023 di Maison&Objet di Parigi, Poltrona Frau ha lanciato la nuova Pet Collection con la strategia e la campagna creativa globale ideata da NEWU, andando così ad espandere i confini del suo universo domestico con gli accessori ideati per gli amici a 4 zampe ed il loro benessere.
Con la nuova linea di oggetti per animali di piccola e media taglia, inserita all’interno della collezione Beautilities, Poltrona Frau si proietta con slancio verso il futuro, andando incontro alle nuove tendenze in cui sempre più spazio e cura sono rivolti agli animali da compagnia soprattutto tra le generazioni più giovani: nel 2023 i Millennials rappresenteranno il 32% dei proprietari di animali, superando i Baby Boomers.

La campagna, concepita strategicamente e ideata creativamente da NEWU, proprio per parlare anche ai target più giovani, mette in primo piano l’artigianalità, l’eleganza e la cura progettuale che tradizionalmente sono il tratto distintivo del brand in tutte le sue forme.
Il claim “The utmost attention to detail, now available for pets” sottolinea e annuncia il desiderio di creare un legame unico tra le persone e i loro preziosi compagni di vita: una dichiarazione d'amore che assume la forma di accessori dallo stile unico e dal valore artigianale inimitabile, per vivere in casa e per esplorare il mondo insieme.

L’esecuzione creativa di NEWU rende protagonisti i cani che mostrano con la loro vitalità come questi accessori, dal design raffinato e di forte impatto visivo, possano migliorare l’esperienza domestica e la routine quotidiana di animali e padroni.
Diversi cani in diverse ambientazioni vengono ripresi in un’atmosfera chic e riconoscibile; un tone of voice fresco, a tratti ironico, ma sempre ricercato, caratterizza i contenuti della campagna global che sarà on air sui canali social, digital e retail dedicati alla collezione e negli showroom.