Advertising

Porta di Roma on air per Unicef e in occasione dei saldi invernali, firma Leo Burnett

Il noto centro commerciale si fa portavoce di una campagna solidale del progetto Sudan 'Costruire il futuro dei bambini vittime della guerra'. L’iniziativa è stata supportata da affissioni dinamiche nella città di Roma, campagne su stampa locale e iniziative web. In occasione dei Saldi Invernali 2010 inoltre è on air la campagna di comunicazione in cui sono i clienti i veri protagonisti.
Il centro commerciale Porta di Roma, si fa portavoce di una campagna di comunicazione solidale a favore di Unicef, nell’ambito del progetto Sudan 'Costruire il futuro dei bambini vittime della guerra'.

L’iniziativa è stata curata da Leo Burnett ed è supportata da affissioni dinamiche nella città di Roma, campagne su stampa locale e iniziative sull’web, che consentiranno di accrescere la visibilità di Porta di Roma tra i navigatori in rete.

In occasione dei Saldi Invernali 2010 inoltre è on air la campagna di comunicazione, sempre ideata da Leo Burnett per Porta di Roma, in cui i clienti diventano i veri protagonisti dello shopping.

A novembre infatti, all’interno della Galleria Commerciale, i clienti sono stati invitati a partecipare a un evento dove, grazie a un casting realizzato con un fotografo di moda, sono stati selezionati tre volti, divenuti successivamente i protagonisti della nuova campagna. Saranno quindi tre i nuovi protagonisti dello shopping 2010: Louie Ann, Pamela ed Emanuele.

EG