Advertising

Poste Italiane in comunicazione con le telepromozioni Y&R Roma

La creatività è di Mariano Lombardi, copy, e AnnaDi Cintio, art, con la direzione creativa di Alessandro Canale. Momentaneamente in stand-by la consultazione per la campagna istituzionale.

Poste Italiane 'riparte' da una serie di telepromozioni sui principali network televisivi per comunicare i numerosi prodotti/servizi disponibili in tutti gli Uffici Postali. Poste Italiane ha affidato alla Y&R Roma, diretta da Roberto Bruno e dal direttore creativo Alessandro Canale, la realizzazione di tredici telepromozioni di prodotto on air dal 13 marzo su Rai, Mediaset e La7.

Una buffa famiglia italiana e l'Ufficio Postale con tutti i suoi servizi saranno gli elementi centrali delle piccole storie narrate da Marta, la figlia minore, che con ironia e spontaneità racconterà le avventure quotidiane dei suoi familiari. Conto Bancoposta, Postepay, Mutuo/Prestito BancoPosta, Posta Previdenza e Paccocelere nazionale e internazionale sono i cinque i prodotti protagonisti delle telepromozioni, on air a Striscia la Notizia per Mediaset, L'Eredità e Music Farm per Rai, L'infedele e 8 e mezzo per La 7.

La produzione è stata realizzata dalla Cineteam per la regia di Giancarlo Rolandi, executive producer Aldo Raparelli, producer Tania Frascà. Creatività realizzata da Mariano Lombardi, copy, e Anna Di Cintio, art, con la direzione creativa di Alessandro Canale.

Momentaneamente in stand-by la consultazione per la campagna istituzionale (Agenzie in gara: Y&R, JWT, Saatchi&Saatchi, D,L,V,BBDO, Leo Burnett, Publicis e Lowe Pirella).