Advertising

Prénatal sbarca su Marte per il 'back to school'

La creatività è dello Studio Sangama di Geneviève Bini, che da anni si occupa dell'immagine di Prénatal: la fotografia è di Giovanni Gastel. Strategy & Media Group cura la pianificazione della campagna in esterna mentre stampa e radio vengono seguite da Magda Innocenti.

È partita la nuova campagna Prénatal, in vista del ritorno a scuola dei bambini. Per la prima volta, la campagna si articola su tre differenti mezzi: affissioni, che saranno visibili dal 28 agosto al 17 settembre con impianti poster, impianti speciali, autofilotranviaria e metropolitana; stampa (specializzata e femminile) e radio, dal 28 agosto al 10 settembre.

Incentrata, come le altre campagne dell'azienda, sul tema degli incontri fantastici, la nuova campagna si pone l'obiettivo di veicolare due dufferenti messaggi: da un lato, attraverso le affissioni, il 'back to school', dall'altro il rientro in città e So Basic, la collezione moda dai prezzi basici, creata per bambini da 9 mesi a 11 anni. Ambientata sul pianeta Marte, la campagna mette ancora in scena l'incontro fra mamme umane e marziane e i loro bambini.

La creatività è dello Studio Sangama di Geneviève Bini, che da anni si occupa dell'immagine di Prénatal: la fotografia è di Giovanni Gastel. Strategy & Media Group, centro media indipendente guidato da Ludovica Vanni, cura la pianificazione della campagna in esterna. La pianificazione su stampa e radio invece viene seguita da Magda Innocenti.