Advertising

Prende il via Wasabi-Digital&Visual di Cayenne

La nuova struttura di comunicazione digitale e visiva è specializzata in Digital Marketing, Trade Promotion, Incentive, Corporate Identity e Marketing Relazionale.  Managing director sarà Francesco Zanotti Cavazzoni. Siedono nel board di Wasabi anche Peter Michael Grosser, presidente e Tsutomu Nishimura , rappresentante del Gruppo Dentsu in Europa.

Prende ufficialmente forma Wasabi-Digital&Visual, nuova struttura di comunicazione digitale e visiva che fa capo a Cayenne, network europeo di agenzie di advertising classico appartenente al colosso pubblicitario Dentsu. Wasabi – specializzata in Digital Marketing, Trade Promotion, Incentive, Corporate Identity e Marketing Relazionale – nasce per supportare quei clienti che vogliono valorizzare il Brand attraverso l'attivazione di risorse multidisciplinari integrate, oltre che attraverso l'advertising classico.

Managing Director della nuova struttura è Francesco Zanotti Cavazzoni (nella foto), che entra nel network Cayenne dopo importanti esperienze nel settore Interactive e in Publicis, dove ha ricoperto la carica di Consigliere Delegato per le attività digitali di Publicis Dialog. Oltre a Zanotti, siedono nel board di Wasabi anche Peter Michael Grosser, presidente – già presidente e amministratore delegato di Cayenne Italia - e Tsutomu Nishimura, rappresentante del Gruppo Dentsu in Europa.

"Il mio obiettivo - spiega Zanotti - è di costruire una realtà solida e profittevole, offrendo ad ogni cliente un servizio esclusivo e personalizzato. Grazie a questa filosofia semplice e pragmatica, abbiamo già acquisito alcuni clienti di importanza nazionale e internazionale, quali Mediaworld e Saeco. In termini di risultati, puntiamo ad avere utili a due cifre a partire dal primo anno".