Advertising
Prezzi incredibili e clienti increduli nei nuovi spot Volkswagen firmati DDB
Il design e la qualità devono per forza costare
cari? Oggi Volkswagen risponde a questa domanda con
tre nuovi spot firmati da DDB e realizzati dalla casa di
produzione Movie Magic con la regia di Gigi
Cassano. Nei tre soggetti vediamo così i clienti di
una concessionaria Volkswagen che, davanti al prezzo incredibilmente basso di
Golf e Polo, assumono atteggiamenti a volte
stupefatti, a volte addirittura diffidenti. Il tutto sotto lo sguardo di un
meravigliato concessionario che assiste impotente alle reazioni dei propri
clienti. A chiudere i film
interviene il claim 'Incredibile ma vero', che firma
ormai da mesi le campagne di prezzo dei differenti modelli Volkswagen.
I film, in versione 15", sono on air a partire dal 15 ottobre fino alla fine di novembre su emittenti nazionali e satellitari. Sotto la direzione creativa di Vicky Gitto hanno lavorato Francesco Vigorelli, art director, e Valerio Le Moli , copy. Pianifica Mediacom .
A breve è prevista anche una campagna stampa a supporto.

