Advertising
Primadv firma la campagna Ravani Sifoni
Il progetto creativo è stato sviluppato da Wilmer Travagliati (direttore creativo ed art). La fotografia è di Studio Odeon. La campagna, declinata in tre soggetti, sarà on air nei prossimi mesi sulle principali riviste di settore. La pianificazione è curata direttamente dall'agenzia.
On air nei prossimi mesi il nuovo advertising Ravani Sifoni
firmato Primadv, che punta su un concept anti-convenzionale,
ironico, quasi irriverente.
Protagonisti della campagna multisoggetto sono tre modelli della collezione Ravani, il nuovo sifone Küta, oltre a Millenium e Mokadek. Questi sifoni di alto design, anziché trovarsi nella loro naturale destinazione, appaiono nei luoghi più insoliti ed inaspettati: riposti in un cassetto di biancheria intima femminile, abbandonati su un disordinato tavolo da lavoro per architetti e perfino lavati in lavastoviglie.
I sifoni Ravani presentano un design particolare
che li rende simili ad accessori di uso diverso, come ben illustra il
visual,
ironicamente
accompagnato dal claim "For professional use only", che consiglia di lasciare ai
soli professionisti il gradito compito di maneggiarli.
"Una campagna assolutamente fuori dagli schemi – sottolinea Serafino Ravani, titolare dell'azienda – che punta sull'humour e l'anti-convenzionalità attribuendo anche ad un articolo tecnico, come il sifone, un'aura divertente ed incredibilmente insolita".
Il progetto creativo è stato sviluppato da Wilmer Travagliati (direttore creativo ed art). La fotografia è di Studio Odeon.
La campagna, declinata in tre soggetti, sarà on air nei prossimi mesi sulle principali riviste di settore. La pianificazione è curata direttamente dall'agenzia.