Advertising

Primadv firma la campagna stampa della Deejay Ten

Il visual, rafforzato dal claim "Run like a Deejay", mostra Linus in primo piano durante la performance dell'anno scorso ed è caratterizzato da una viratura di toni cromatici che richiamano i colori istituzionali della radio. La campagna è già on air sulle principali riviste dedicate al mondo del running.

Per il secondo anno consecutivo, Primadv sviluppa il concept di comunicazione della campagna stampa della Deejay Ten, una velocissima 10 km nata da un'idea di Linus, runner d'eccezione, e dalla consulenza di Gabriele Rosa, allenatore dei più grandi maratoneti al mondo.

La gara podistica, che si terrà a Milano il 1° Ottobre 2006, offrirà ai partecipanti l'opportunità di correre al fianco di Linus e di altri Top Runners e di diventare protagonisti di una edizione che si prospetta ancora più numerosa ed emozionante.

Wilmer Travagliati (direttore creativo e art) ha ideato un advertising dal forte appeal, dinamico, fresco, che mira ad esprimere al meglio l'unicità e la particolarità di questo appuntamento che vede in prima linea la radio preferita dagli Italiani, Radio Deejay. Il visual, rafforzato dal claim "Run like a Deejay", mostra Linus in primo piano durante la performance dell'anno scorso ed è caratterizzato da una viratura di toni cromatici che richiamano fortemente i colori istituzionali della radio.

La campagna è già on air sulle principali riviste dedicate al mondo del running.