Advertising

Primadv firma la nuova campagna Ravani Sifoni

La storica azienda bresciana specializzata nella produzione di sifoni e accessori di design per l’arredo bagno, protagonista di una nuova campagna pubblicitaria con la supervisione del direttore creativo Wilmer Travagliati e pianificata sulle principali riviste di settore nazionali.

Primadv firma anche quest'anno la nuova campagna pubblicitaria di Ravani Sifoni, storica azienda bresciana specializzata nella produzione di sifoni e accessori di design per l'arredo bagno. La campagna, supervisionata dal direttore creativo Wilmer Travagliati e pubblicata sulle principali riviste di settore nazionali, propone i sifoni nell'insolita veste di bottiglie da collezione, vere  opere d'arte curate nei minimi particolari per amanti del bello che non rinunciano alla qualità e utilità.

Articolata in due soggetti, protagonista del primo è un sifone che appare come un elegante bottiglia d'acqua da degustazione. Nel secondo, l'acqua cede il posto al vino e il sifone Ravani, nella veste di una bottiglia pregiata, versa il suo contenuto in un calice da degustazione. In entrambi i soggetti un'atmosfera raffinata sottolinea il valore e la qualità che da sempre contraddistinguono i prodotti Ravani.