UPDATE:
Prysmian e Dentsu Creative illuminano il Natale 2025 in Bicocca a Milano con il progetto “Wired Together”Italian Exhibition Group celebra 20 anni di RiminiWellness con un'edizione che si allarga coinvolgendo l'intera città con il palinsesto di eventi diffusi RiminiWellness OFFFondazione Vialli e Mauro: al via le prevendite di “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la serata benefica a favore della ricerca e cura del cancro al pancreasDopo il successo riscosso durante la Design Week 2024, la Nacon House riapre a Milano con un concept rinnovato in collaborazione con THOMSONUniCredit rinnova per il terzo anno consecutivo il suo impegno come Title Sponsor della Wizz Air Milano MarathonBMW Italia rafforza il racconto della sostenibilità con eventi, partnership e cultura. Massimiliano Di Silvestre: "Stiamo lavorando progetti innovativi: il prossimo anno ci saranno iniziative importanti e inedite"Nasce Dst Creative, nuova unit del Gruppo Dst guidata da Silvia Franzese e dallo statement "We spark revolution through creative evolution"Successo a Firenze, Bologna e Verona per "Perfetto, Christmas Party", il tour natalizio promosso dal Gruppo Duetorrihotels in collaborazione con 'Andrea Bocelli Foundation'Milano Cortina 2026: al Castello Sforzesco la mostra “L’Italia sulla neve” celebra la storia degli sport invernaliLEGO Italia: la campagna natalizia “Scopri il gioco che fa per te” ha animato il territorio nazionale con un ricco calendario di appuntamenti che hanno unito musica e mattoncini
Advertising

Prime Time Pubblicità confermata concessionaria di Telereporter fino al 2009

Prime Time Pubblicità si conferma fino al 31 dicembre 2009 la concessionaria esclusiva di Telereporter. La concessionaria gestita da Enrico Torrini e Sergio Sala ha raggiunto l'accordo con il gruppo Profit, editore di Telereporter, per la raccolta in esclusiva della pubblicità tabellare per altri 3 anni.

Prime Time Pubblicità si conferma fino al 31 dicembre 2009 la concessionaria esclusiva di Telereporter.

La concessionaria gestita da Enrico Torrini e Sergio Sala ha raggiunto l'accordo con il gruppo Profit, editore di Telereporter, per la raccolta in esclusiva della pubblicità tabellare per altri 3 anni. Prime Time Pubblicità è la concessionaria in esclusiva di Telereporter dal 2004, il rinnovo per ulteriori 3 anni sta ad indicare il significativo sviluppo commerciale apportato dalla concessionaria sia sui clienti locali che nazionali.

Prime Time Pubblicità è inoltre la concessionaria in esclusiva di altre 2 emittenti della lombardia, Più Blu Lombardia e Studio Tv 1. La concessionaria è inoltre partner commerciale di Gti, Gruppo Televisivo Italiano, società amministrata da Enrico Torrini.