Advertising
Prime Time Pubblicità confermata concessionaria di Telereporter fino al 2009
Prime Time Pubblicità si conferma fino al 31 dicembre 2009 la concessionaria esclusiva di Telereporter. La concessionaria gestita da Enrico Torrini e Sergio Sala ha raggiunto l'accordo con il gruppo Profit, editore di Telereporter, per la raccolta in esclusiva della pubblicità tabellare per altri 3 anni.
Prime Time Pubblicità si conferma fino al 31 dicembre 2009 la concessionaria esclusiva di Telereporter.
La concessionaria gestita da Enrico Torrini e Sergio Sala ha raggiunto l'accordo con il gruppo Profit, editore di Telereporter, per la raccolta in esclusiva della pubblicità tabellare per altri 3 anni. Prime Time Pubblicità è la concessionaria in esclusiva di Telereporter dal 2004, il rinnovo per ulteriori 3 anni sta ad indicare il significativo sviluppo commerciale apportato dalla concessionaria sia sui clienti locali che nazionali.
Prime Time Pubblicità è inoltre la concessionaria in esclusiva di altre 2 emittenti della lombardia, Più Blu Lombardia e Studio Tv 1. La concessionaria è inoltre partner commerciale di Gti, Gruppo Televisivo Italiano, società amministrata da Enrico Torrini.

