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Pringles 'divorate' dall'amore con Grey

La campagna è declianata su radio e tv. La creatività nasce sotto la direzione creativa di Dario Mondonico e Federico Ghiso. Direzione Creativa Esecutiva Antonio Maccario. La casa di produzione è Screenplay. Pianifica Mediacom.

È "I love Pringles" il posizionamento ideato da Grey per le nuove Pringles .

Proprio su questa iperbole nasce la creatività dei nuovi radiocomunicati in onda da questa settimana che vede protagonisti l'orco malvagio, il lupo cattivo e il famelico mangiafuoco che per una volta smettono di mangiare i loro amati cibi a base di bambini cattivi, nonnine e burattini per farsi un solo boccone delle nuove Pringles che da quando sono ancora più buone non si può non amarle.

Più morbido invece il copy TV, ideato da Grey New York e adattato da Grey Italia, che sulle note della canzone Everlasting Love mette in scena l'amore con sagome animate delle nuove Pringles che formano un cuore dopo l'altro.

La creatività nasce sotto la direzione creativa di Dario Mondonico e Federico Ghiso. Direzione Creativa Esecutiva Antonio Maccario. La casa di produzione è Screenplay. Pianifica Mediacom.