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Pringles 'divorate' dall'amore con Grey
La campagna è declianata su radio e tv. La creatività nasce sotto la direzione creativa di Dario Mondonico e Federico Ghiso. Direzione Creativa Esecutiva Antonio Maccario. La casa di produzione è Screenplay. Pianifica Mediacom.
È "I love Pringles" il posizionamento ideato da
Grey per le nuove Pringles
.
Proprio su questa iperbole nasce la creatività dei nuovi radiocomunicati in onda da questa settimana che vede protagonisti l'orco malvagio, il lupo cattivo e il famelico mangiafuoco che per una volta smettono di mangiare i loro amati cibi a base di bambini cattivi, nonnine e burattini per farsi un solo boccone delle nuove Pringles che da quando sono ancora più buone non si può non amarle.
Più morbido invece il copy TV, ideato da Grey New York e adattato da Grey Italia, che sulle
note della canzone
Everlasting Love mette in
scena l'amore con sagome animate delle nuove Pringles che formano un cuore dopo
l'altro.
La creatività nasce sotto la direzione creativa di Dario Mondonico e Federico Ghiso. Direzione Creativa Esecutiva Antonio Maccario. La casa di produzione è Screenplay. Pianifica Mediacom.

