Advertising
Pringles su stampa, affissione e in radio con Grey Italia
La creatività della campagna di lancio della nuova versione Delight Aromas è stata curata dal copy Ugo Berretta con la direzione creativa di Dario Mondonico e Federico Ghiso. Direttore creativo esecutivo Antonio Maccario. Ha pianificato Mediacom.
Nasce con creatività tutta italiana il lancio di Pringles Delight Aromas, le nuove Pringles dal tubo viola in due irresistibili gusti e con il 30% di grassi in meno.
L'agenzia guidata da Silvio Saffirio e Mario Attalla ha sviluppato una campagna stampa e affissione nelle principali città per comunicare il concetto di leggerezza e gusto finalmente assieme. Su questo concetto, condiviso con Barbara Del Neri (Marketing Director P&G) e Ferdinando Cervigni (Brand Manager Pringles) il consumatore non ha più l'imbarazzo della scelta tra uno o l'altro.
Due i soggetti della campagna radio in onda da domenica sulle principali emittenti nazionali: "Amleto" e "Rapina" dove le situazioni di scelta ( "Essere o non essere?", "La borsa o la vita?" ) sono risolte in modo ironico e paradossale. La creatività è del copy Ugo Berretta con la direzione creativa di Dario Mondonico e Federico Ghiso. Direttore creativo esecutivo Antonio Maccario. Pianificazione Mediacom, casa di produzione Screenplay.

