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Pro-activ comunica il rinnovamento del minidrink con Adart
Inizia domenica 11 febbraio la campagna di comunicazione sul minidrink
Pro-activ, rinnovato nella forma e nel profilo nutrizionale,
grazie al nuova grafica e alla nuova ricetta, con 52 calorie per ogni
bottiglietta e una riduzione degli zuccheri del 56%.
La nuova campagna, dal titolo 'Ama il tuo cuore' prevede due spot: uno da 7'', in programma dall'11 al 17 febbraio sulle emittenti Rai, Mediaset e La7, e uno da 20'' on-air dal 18 febbraio per tre settimane sulle stesse reti. Anche per questa campagna Pro-activ ha scelto Gaia De Laurentis come testimonial del proprio messaggio. Una collaborazione iniziata nel 2005 e proseguita nel 2006 attraverso telepromozioni e spot dedicati alla gamma Pro-activ.
All'interno di una grande cupola di vetro immersa nel verde – un moderno centro di ricerca simbolo della commistione fra ricerca scientifica e natura che caratterizza i prodotti Pro-activ - Gaia De Laurentis annuncia i risultati dello studio dell'Istituto Scientifico San Raffaele di Milano sul minidrink Pro-activ. Lo studio controllato, della durata di 4 settimane e condotto su 242 persone, ha registrato che 3 persone su 4 che hanno consumato regolarmente il minidrink Pro-activ hanno ridotto il loro livello di colesterolo cattivo. In coda, la novità che caratterizza il minidrink: da oggi con solo 52 Calorie.
La campagna tv sarà supportata da un annuncio stampa sui principali quotidiani nazionali, in programma il 15 febbraio su La Repubblica e il 16 febbraio su il Corriere della Sera, Il Sole 24 Ore e di nuovo su La Repubblica.
La campagna è stata realizzata dall'agenzia Adart, con la direzione creativa di Claudio Mantegazza. Pianifica Mindshare.

