Advertising

Promocard 'tutela i pavimenti nei bagni pubblici' con JWT

La direzione creativa esecutiva è di Pietro Maestri, l'illustrazione è di Marco Ceruti, i creativi sono l'art Stefano Fantini e il copy Giovanni Salvaggio. La cartolina pubblicitaria verrà distribuita in 1.200 location Promocard e nei dispenser nelle agenzie creative e centrali media.

Prosegue il progetto Carta Bianca, l'iniziativa di Promocard e Adci, che coinvolge le migliori e più importanti agenzie creative: 12 Promocard per 12 mesi e un unico tema su cui confrontarsi, 'La Buona Educazione'. La seconda cartolina pubblicitaria Promocard è stata realizzata da JWT, e punta l'attenzione del pubblico sull'educazione nei bagni pubblici, con la 'Campagna per la tutela dei pavimenti nei bagni pubblici'.

Jwt si rivolge al mondo maschile con una Promocard divertente da utilizzare e regalare. Per convincere gli uomini a essere più educati, i creativi di Jwt hanno scelta la strada dell'ironia, realizzando una cartolina che non dà solo consigli, ma fornisce un 'concreto' aiuto nella risoluzione del problema. In pratica, la Promocard diventa uno strumento per mirare con precisione la tazza e lasciare così il pavimento pulito.

La direzione creativa esecutiva è di Pietro Maestri, l'illustrazione è di Marco Ceruti, i creativi sono l'art Stefano Fantini e il copy Giovanni Salvaggio. La cartolina pubblicitaria verrà distribuita in 1.200 location Promocard e nei dispenser presenti in agenzie creative e centrali media.