Advertising

Promocard e ADCI invitano alla Buona Educazione in Chiesa con Armando Testa

La creatività è firmata da Laura Sironi, art director e Maria Meioli, copywriter. L'illustrazione è di Nicola Rinaldi e il direttore creativo è Michele Mariani. La campagna sarà veicolata nelle location Promocard di Milano, Roma e Torino e nei dispenser installati in agenzie creative e centrali media.

Armando Testa è l'agenzia creativa che ha realizzato la nona creatività sul tema "Buona Educazione" per Carta Bianca, l'iniziativa di Promocard e ADCI.

Con una campagna multisoggetto in stile "santini", l'agenzia creativa ha scelto di sensibilizzare la buona educazione in Chiesa. I quattro soggetti per Carta Bianca suggeriscono in modo originale e in linea con l'argomento di tenere un comportamento adeguato durante la funzione: "San Dalo" invita a indossare un abbigliamento idoneo, "San Dwich" a non masticare chewing gum o quant'altro, "San Gria" a essere sobri e "San Itario" a evitare di fare rumori.

La creatività è firmata da Laura Sironi, art director e Maria Meioli, copywriter. L'illustrazione è di Nicola Rinaldi e il direttore creativo è Michele Mariani. La campagna sarà veicolata nelle location Promocard di Milano, Roma e Torino e nei dispenser installati in agenzie creative e centrali media.