Advertising
Promocard e ADCI invitano alla Buona Educazione in Chiesa con Armando Testa
La creatività è firmata da Laura Sironi, art director e Maria Meioli, copywriter. L'illustrazione è di Nicola Rinaldi e il direttore creativo è Michele Mariani. La campagna sarà veicolata nelle location Promocard di Milano, Roma e Torino e nei dispenser installati in agenzie creative e centrali media.
Armando Testa è l'agenzia creativa che ha realizzato la nona
creatività sul tema "Buona Educazione" per Carta
Bianca, l'iniziativa di Promocard e
ADCI.
Con una campagna multisoggetto in stile "santini", l'agenzia creativa ha scelto di
sensibilizzare la buona educazione in Chiesa. I quattro soggetti per Carta
Bianca suggeriscono in modo originale e in linea con l'argomento di tenere un
comportamento adeguato durante la
funzione: "San Dalo"
invita a indossare un abbigliamento idoneo, "San Dwich" a non masticare chewing
gum o quant'altro, "San Gria" a essere sobri e "San Itario" a evitare di fare
rumori.
La creatività è firmata da Laura Sironi, art director e
Maria Meioli, copywriter. L'illustrazione è di Nicola
Rinaldi e il direttore creativo è Michele Mariani. La campagna sarà veicolata nelle
location Promocard di Milano, Roma e Torino e nei dispenser installati in
agenzie creative e centrali media.

