Advertising

Proposte esalta il glamour di Taviani

Il media plan prevede la pianificazione su mensili e settimanali femminili, con posizioni speciali, e uscite sui quotidiani. È prevista inoltre in occasione di Milano Moda Donna un'azione outdoor a Milano. Direttore Creativo: Giovanni Carretta Pontone, copywriter Filippo D'Arino.

Il glamour è il leit motif, la parola d'ordine, la filosofia che ispira la campagna primavera/estate 2007 Taviani, ideata da Proposte. È fashion e sensuale la donna proposta dalla nuova ed imponente campagna di comunicazione per la PE 2007 Taviani. Una comunicazione nuova rispetto al passato, che però suggerisce e riflette i valori che da sempre contraddistinguono il brand Taviani e che presenta l'immagine di una donna libera, indipendente, amante delle mode ma non schiava delle convenzioni.

La campagna di comunicazione sviluppata da Proposte, che ha curato anche il media planning, si presenta articolata in più momenti e si annuncia importante sia per l'entità del budget che per la scelta dei mezzi e degli strumenti utilizzati. Il media plan prevede la pianificazione su mensili e settimanali femminili, con posizioni speciali. È stato predisposto uno start up della campagna su stampa quotidiana che contempla uscite su 18 quotidiani, tra i quali il Corriere della Sera e la Repubblica.

È prevista inoltre in occasione di Milano Moda Donna un'azione outdoor mirata su Milano che utilizzerà solo poster 6x3. A seguire la stessa operazione di affissione, vedrà coinvolta l'intera Regione Emilia Romagna. La campagna verrà completata dalla veicolazione insieme ai mensili di oltre 500 mila cataloghi della Collezione P/E 2007. Direttore Creativo: Giovanni Carretta Pontone, copywriter Filippo D'Arino.